Comunicazione di servizio

In questi giorni c’è stata la manutenzione annuale del sito, che giustifica il mio insolito e prolungato silenzio. Purtroppo, nelle operazioni necessarie, sono andati perduti gli ultimi commenti: quelli sulla refertazione di un esame radiografico negativo del torace. So che chiedo cosa assai ingrata, ma l’argomento mi sta molto a cuore e vorrei trarne spunti da presentare al Consiglio Direttivo di Radiologia Toracica SIRM: non è che chi ha postato commenti (a memoria: Peppone, Matteo, Giosi, Molly, e chiedo scusa agli altri che in questo momento non ricordo) può fare il piccolo sforzo di ripostarli? Mi rendo conto che per qualcuno sarà la terza volta, ma non sparate sul pianista.
Nel mentre, approfitto del post per fare a tutti i miei auguri di Buon Natale: ogni anno spedisco una mail a chi si è registrato al sito, ma in questo momento la posta elettronica è ancora out e non posso far di meglio.

PS In assenza del post sul radiogramma toracico negativo, che è stato rimosso dal sistema, vi prego di ripostare i commenti qui. Grazie.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.