A CHI VUOLE COMUNICARE CON IL BLOGGER…

Il mio indirizzo di posta elettronica è gaddo(chiocciola)unradiologo(punto)net.

Per una questione di principio leggo tutte le mail che mi inviate.
E in genere, con i tempi che mi sono consentiti dagli impegni familiari e lavorativi, rispondo sempre: va da sè che, potendo scegliere, preferirei che i commenti ai post venissero indirizzati nella omonima sezione.
Circa i fatti vostri di cui talvolta mi mettete a parte, essendo vincolato al segreto professionale e ritenendomi tutto sommato una personcina educata, prometto che rimarranno fatti vostri.

E adesso alcune precisazioni:

Chi vuole commentare un post deve iscriversi al blog, anche se è già loggato a una piattaforma wordpress. Dispiace anche a me costringervi, ma in fondo non costa nulla: sono una persona molto fiduciosa nel prossimo, ma su internet preferisco sapere con chi ho a che fare.

Le immagini pubblicate nei post sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d’autore, sarà sufficiente comunicarmelo e provvederò in tempo reale alla loro rimozione. Inoltre, sembra ovvio ma mi tocca sottolinearlo comunque, non sono responsabile dei commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terze persone, non sono da attribuire all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. E, anche in questo caso, una comunicazione diretta con il sottoscritto risolverà immediatamente l’eventuale problema.

Penultima informazione: se volete disiscrivervi dalla mailing list, evenienza per la quale avrete tutta la mia comprensione, usate pure la mail dell’ultima notifica che vi arriva nella casella di posta elettronica.

E poi, prima che me ne dimentichi, un’altro importante avvertimento: gli argomenti medici che incidentalmente tratto nei post hanno carattere generale e assolutamente non sono applicabili ai singoli casi clinici. Se avete un problema medico non andate su Internet, che si fa solo confusione, ma rivolgetevi al vostro medico.

ATTENZIONE!!! QUESTO E’ UN SITO DEGARIBALDIZZATO.

(REGOLATEVI DI CONSEGUENZA)

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.