Le due liste di motivi (spiegatemi, per favore)

IMG_4648.PNG

Ogni tanto, sebbene di rado, guardo le statistiche del blog. WordPress fornisce un counter molto semplice ed efficace, che tra le altre cose presenta la classifica degli articoli più cliccati: inutile dirlo, il post sul famigerato rinforzo della trama polmonare spopola di brutto e stacca gli altri di parecchie lunghezze.

Ho però una perplessità della quale voglio mettervi a parte. Uno dei post più cliccati in senso assoluto è Lista dei motivi per cui non sono contento di fare il radiologo. Fin qui tutto bene. Ma essendoci un post gemello (Lista dei motivi per cui sono contento di fare il radiologo) che non viene mai considerato dagli internauti, sorge spontanea una domanda: ma perché tutti sono centrati sull’aspetto negativo della faccenda e pochi o nessuno su quello positivo?

Attendo con ansia spiegazioni, se ne avrete voglia.

2 Responses to “Le due liste di motivi (spiegatemi, per favore)”

  1. giancarlo ha detto:

    Non ricordo nemmeno i motivi che mi hanno fatto scegliere Radiologia come la mia specializzazione, dopo un peccato di gioventù presto abbandonato come Igiene (sic…). So solo che non avrei potuto fare una scelta migliore: esplorare tutti i giorni quella meraviglia del Creato che è il corpo umano è un privilegio che pochi possono capire…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.