SIRM 2014

20140521-140600-50760949.jpg

Ci siamo: domani si parte per Firenze.

Il Congresso Nazionale è sempre una buona occasione, già sapete come la penso sull’argomento: nonostante i tempi di vacche magre, il programma ridotto a tre giorni e mezzo, l’inevitabile prevista decurtazione di partecipanti (solo dal mio reparto ospedaliero partiranno appena 1/3 dei colleghi che parteciparono a Torino 2012), la pervicacia a organizzare elezioni bulgare che invece di potenziare la società finiscono per indebolirla e altre magagne di vario genere e grado, io sarò a Firenze per sentire che aria tira (e per il mio workshop, pure).

Il vostro affezionato cronista vi riporterà, come al solito, sensazioni, episodi, punti di vista. Tanti di voi spero però di incontrarli, e tanti altri di conoscerli finalmente di persona. Restiamo collegati.

4 Responses to “SIRM 2014”

  1. duccio ha detto:

    2 anni fa ero a Torino ascoltando una specie di tavola rotonda..mi ero appena specializzato…ad un certo punto passò un mio collega (anche lui suo fan) e mi disse :”guarda che quello lì a dx è Addonisio, quello forte del blog!”…
    Non potendo aspettare la fine della discussione (causa partenza imminente) mi riproposi di fermarla al congresso SIRM di Firenze…cosa che purtroppo non avverrà causa week end di reperibilità…a questo punto mi tocca aspettare altri 2 anni….

  2. matteo ha detto:

    io quest’anno salto causa turni e scazzi vari di reparto..me ne dispiace per la bella città e per i punti fragola. Pazienza ce ne faremo una ragione

    • Gaddo ha detto:

      Infatti volevo chiederti perché non fossi in giro. Ti sei risparmiato il sangue amaro: leggi il post #05, tu si che avresti imbracciato il mitra e fatto fuoco sul palco.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.