Tutto quello che avreste voluto sapere sull’RX addome diretto e non avete mai osato chiedere

20140730-214922-78562759.jpg

Pubblicità progresso, la presente, che mi perdonerete perché questo argomento è uno di quelli a cui tengo maggiormente da quando ho scoperto che la sfida intellettuale dell’Rx addome diretto è straordinaria e impareggiabile, pari solo a una bella partita a scacchi con un avversario in gamba, e può regalarvi soddisfazioni veramente incredibili una volta che avrete avuto voglia di riprendere in mano l’argomento, per chi ha qualche anno sul groppone come me, o di affrontarlo per la prima volta.

Il congresso, che segue la scia di quello organizzato nel 2013 sul radiogramma standard del torace (che sarà ripetuto a Roma il 24 ottobre) anche come impostazione di fondo, si terrà a Treviso il 30 ottobre 2014 con un parterre, escluso ovviamente il sottoscritto, davvero d’eccezione: il programma è scaricabile qui. Avrete modo di capire che non esagero.

Vi aspetto a Treviso, qualora ne abbiate voglia: io spero di si.

One Response to “Tutto quello che avreste voluto sapere sull’RX addome diretto e non avete mai osato chiedere”

  1. […] brochure definitiva del congresso di cui vi ho parlato qui, dopo qualche peripezia con i tipografi, è finalmente pronta. Per scaricarla, cliccate qui. […]

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.